Pensate Società Forex Glassdoor


ThinkMarkets (era ThinkForex) Recensione Visita il sito problema fisso: accordo onorevole raggiunti Corretto il problema: accordo raggiunto onorevole sto scrivendo come un follow-up al mio post dal 10 ottobre. Sono tornati in modo tempestivo promettendo di ripagare i guadagni cancellati. Non ho più denuncia di sostenere e felice che questo problema è stato risolto a causa di essi sono alla ricerca di soddisfazione dei clienti. Al 10 ottobre 2016 ho postato la recensione sotto. Dopo alcune settimane ho ricevuto una e-mail con il quale ThinkForex mi ha chiesto di trovare una soluzione e lo abbiamo fatto. Così, ora, sono felice di dire che il loro comportamento è molto propositivo e positivo e abbiamo risolto gli eventuali problemi. Il mio suggerimento è quello di leggere con attenzione qualsiasi elemento del contratto, cosa molto importante da fare prima di trading inizio. Ho dato 5 stelle perché i miei sentimenti sono positivi dopo tanto tempo ho pensato male di loro. Cordiali saluti. M. Pratico 10 ottobre 2016 - Hotels 1 stella il 7 ottobre il mio EA negoziati su cavo facendo circa euro 8.000,00 di profitti e mi sono trasferito tali utili, più 4.000,00 euro a un altro account. Dopo 3 giorni (oggi 10.102.016 alle 21:00 da quotSusana Martinsquot) ho ricevuto questa e-mail: Caro, Si prega di notare che i seguenti commerci sono stati rettificati: mercato: EURGBP GBPAUD GBPCAD GBPCHF GBPJPY GBPNZD GBPUSD Medio Compravendita Prezzo: client AVG. Fill Rate 0,9145 1,6085 1,6160 1,1928 126,3717 1,7047 1,2147 adeguamento del prezzo: (come sopra) di regolazione: 1,965.17 (addebitati sul suo conto 1.103.681) Motivo: latente prezzi fuori mercato, che non viene onorato. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo problema. Se desiderate discutere ulteriormente questo, o se volete una ripartizione del commercio individuale, non esitate a rispondere a questa email. Cordiali saluti, ThinkMarkets Servizio Clienti squadra e ho risposto subito con questa e-mail: hi hai fatto un errore di sicuro: questo account mai scambiato: si prega di ripristinare i mestieri e ridammi la quantità regolarmente acquisito. cordiali saluti. - Il mio nome In altre parole, dopo giorni, senza alcuna comunicazione hanno messo le mani sporco in tasca: assurdo, ingiusto, oltraggioso e scandaloso. Let039s vedere cosa faranno dopo. Restate sintonizzati vi aggiornerò. Risposta ThinkMarketsCS presentati 1 Nov, 2016 Ciao Mariateresa, Il 7 ottobre 2016 GBP è stato estremamente volatile e si è schiantato in meno di un minuto con conseguente latenza prezzo. Per i nostri termini e condizioni (7,10), ThinkMarkets si riserva il diritto di apportare le correzioni o modifiche necessarie sul conto (s) coinvolti, compresi, ma non limitati a, ritenuta eventuali utili che sono il risultato della latenza dei prezzi. 7.10. Internet, ritardi di connettività, e dei mangimi prezzo errori possono creare una situazione in cui i prezzi visualizzati sulla piattaforma di trading non riflettono con precisione i tassi di mercato. ThinkMarkets non consente la pratica dell'arbitraggio, né consentire ai client di sfruttare la latenza prezzo. Le operazioni che si basano sulla latenza prezzo o di arbitraggio opportunità possono essere revocati a nostra discrezione. ThinkMarkets si riserva il diritto di apportare le correzioni o modifiche necessarie sul conto (s) coinvolti, compresi, ma non limitati a, ritenuta eventuali utili realizzati dal Cliente durante l'utilizzo di queste tattiche di negoziazione. Conti che si basano su strategie di arbitraggio possono, a discrezione di ThinkMarkets essere oggetto di ThinkMarkets intervento e l'approvazione di qualsiasi Transactionsquot Mentre alcuni dei vostri ordini per 7 ottobre 2016 sono stati riempiti correttamente, la maggior parte dei GBP croci traffici non sono state completamente eseguito a destra prezzo. ThinkMarkets destinato ad addebitare sul proprio conto in cui si sono verificati i mestieri, ma l'account non hanno abbastanza equilibrio a causa di fondi di essere trasferito a diversi account di trasferimenti conto tra avviate da voi (il titolare del conto). ThinkMarkets dovuto adeguare i saldi su altri due conti sotto il vostro nome. Entrambe le deduzioni sommati alla quantità di mercato fuori riempie. Tutte queste informazioni sono state comunicate a voi come parte di una revisione interna avviata una volta che ci contattati. Come sempre, mettiamo a disposizione un processo di revisione trasparente e sempre rispondere a qualsiasi richiesta del cliente che segue le procedure interne appropriate. ThinkMarkets Clienti Servizi Correzione della situazione - roba d'onore scrivo come un follow-up al mio post dal 10 novembre. Sono tornati in modo tempestivo promettendo di ripagare i guadagni cancellati. Non ho più denuncia di sostenere. Nov 10, 2016 - Hotels 1 stella penserei due volte prima di aprire un conto presso Mercati pensare. Essi invertiti tutti i miei mestieri dal giorno dell'incidente GBP il 7 ottobre. Ho scambiato a molti altri broker quel giorno e sono l'unico broker che stanno tirando questo. gt gt Susana (ThinkMarkets) gt gt 10 ottobre, 21:12 CEST gt Caro il mio nome, gt gt Si prega di essere informati che i seguenti commerci sono stati rettificati: gt gt mercato: EURGBP gt gt gt GBPAUD GBPCAD gt GBPCHF gt GBPJPY gt GBPNZD gt GBPUSD gt medio Compravendita Prezzo: gt EURGBP gt 0,9140 gt 0,9145 gt GBPAUD gt 1,6052 gt 1,5913 gt GBPCAD gt 1,6030 gt 1,5875 gt GBPCHF gt 1,1879 gt 1,1825 gt GBPJPY gt 126,0609 gt 125,2160 gt GBPNZD gt 1,7003 gt 1,6839 gt GBPUSD gt 1,2281 gt regolazione 1,2111 gt Prezzo: (come sopra) Regolazione gt: addebitare 18,315.61 gt Motivo: latente prezzi fuori mercato, che non viene onorato. gt Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo problema. Se desiderate discutere ulteriormente questo, o se volete una ripartizione del commercio individuale, non esitate a rispondere a questa email. gt gt Cordiali saluti, ThinkMarkets GT Client Service Team ha un paio di amici che il commercio anche Pensate Fx che magari non hanno fatto tanti soldi come me, ma negoziati sulle stesse coppie, allo stesso tempo, e agli stessi prezzi e hanno non hanno avuto i loro traffici invertiti. Quindi, se i commerci vengono invertiti su un conto del cliente di mercato pensano che dovrebbero essere invertiti su tutti pensano conti Mercati e viceversa. Il fatto che Pensate Fx è cherry picking ciò che rappresenta compravendite di invertire mostra che essi sono essenzialmente un negozio di secchio e non devono essere utilizzati con qualsiasi commercianti seri. Io naturalmente mandato Pensa fx le mie lamentele e ho detto loro quello che stanno facendo è sbagliato, immorale, illegale, ecc e l'unica risposta che ottengo è un po 'di risposta generale del modello. Io naturalmente mostrato loro la prova evidente di un altro conto che commerciava sugli stessi prezzi, stesse coppie, allo stesso tempo, e la loro unica risposta è che non possono commentare su un altro conto di persone. Non posso credere che i broker regolamentati hanno il potere di scegliere solo e scegliere ciò mestieri che vogliono annullare e retromarcia. Sarà effettuare denunce formali con la regulatorombudsman. Vorrei correggere i miei precedenti affermazioni sui mercati pensare. Sono felice con i loro servizi. Nov 15, 2016 - Hotels 1 stella sto solo ottenendo intorno a questo distacco denuncia come mi è stato gravemente malato con un virus ho preso un viaggio. Ero in ospedale e poi costretto a letto a casa per gli ultimi 3-4 settimane e non poteva fare nulla. Vedo che diversi altri operatori ai mercati think hanno avuto gli stessi problemi me lo stesso giorno 7 ottobre Come l'utente precedente, ho fatto i soldi in altri broker di negoziazione gli stessi prezzi e le coppie, e allo stesso tempo del giorno come i miei think Mercati compravendite. Questi mediatori non ha invertito miei mestieri. Credo che ciò che pensi Markets ha fatto è rubare a titolo definitivo. Dicono che c'è una clausola nei loro termini e condizioni che credono che dare loro il diritto di rubare clienti guadagni indietro in qualsiasi momento li serve. I039m abbastanza sicuro se avrei perso denaro che non sarebbero tornati i miei soldi sulla base di prezzi di mercato off. Se non onorare la mia mestieri sto prendendo le opportune azioni legali. Se qualcun altro sta facendo lo stesso, forse dovremmo organizzare insieme. Trattare con i mercati think apertura del conto squadre di supporto e ho alcune domande quando ho aperto il mio conto con ThinkMarkets 2 settimane fa. L'Account Manager è stato molto disponibile e con pazienza mi ha guidato circa l'apertura del conto e l'invio i miei fondi. Più tardi ho ha un dubbio circa l'accesso ai miei fondi da parte mia Fund Manager (suo un account gestito) e per fortuna il loro team di supporto risposto a me rapidamente e chiarito i miei dubbi. Grazie per il buon servizio clienti. Volevo solo mettere a verbale il loro servizio buono ed efficiente. Striscia di Gaza, Territori Palestinesi Occupati Ciao, Al 16 giugno faccio un ritirarono dal mio conto di trading a TF (si pensi forex). era 720. e chiedo a carico mio visto. vorrei ricordare che il mio deposito originale era di soli 250 e lo faccio con il mio nuovo visto rilasciato che si è conclusa con il 9100. Allora, cosa che devono fare. e hanno fatto prima è quello di rimborsare il mio visto con il mio deposito iniziale (250). quindi inviare il resto o il mio ritirarono importo al mio conto bancario locale. questo è ciò che è accaduto in passato, più volte. Al 17 giugno ho ricevuto una e-mail dicendo Gentile Cliente, In seguito alla vostra richiesta di prelievo, abbiamo elaborato un rimborso sulla carta di credito -5108 (VISA) - tuttavia la carta di credito ha respinto il rimborso. Fateci sapere il motivo per cui questo sarebbe il caso e se i fondi devono essere inviati tramite Neteller come prima in modo che io rispondo loro che questo scarto causato perché si rimborsare i soldi al mio visto scaduto. mentre si dovrebbe inviare al mio nuovo visto che faccio il deposito da parte di esso. 4 giorni dopo che non è successo niente - tra cui SAT, Sun diurna. a Lunedi posso contattare il loro live chat e chiedendo il motivo per cui è il ritardo. ma nessuna risposta chiara era riceve. Quindi chiedo se posso cancellare la mia ritirarono e fare un nuovo ritirò al mio conto Neteller, quindi la chat persona dal vivo sono d'accordo con me su questo punto e passare la mia richiesta di cancellazione al dipartimento delle finanze. Al 21 giugno faccio un nuovo ritirato (550) sul mio conto Neteller. E vorrei ricordare che io deposito e ritirato utilizzando questo account Neteller più di 10 volte, almeno in un periodo di almeno 18 mesi, quindi ero deposito da questo conto NETeller che terminano con 705 e ricevo ritirato per lo stesso conto Neteller che terminano con 705. giorno dopo ho ricevuto una mail da TF che hanno mandato a me l'ha ritirato. così ho loggate al mio Neteller per verificare se davvero ricevuto. ma sono sorpreso che nulla ricevuto. così li contatto via chat dal vivo e chiedere a questo proposito. Yen (live chat persona) ha detto che è stato inviato al mio conto Neteller. anch'io mando a lui una schermata dal mio conto Neteller che mostrare che non ho ricevuto i fondi da TF. egli trasferire la schermata al dipartimento delle finanze. aand chiedere loro di investegate questo caso, dopo 24 ore. ho ricevuto alcuna risposta da loro. così ho contattare nuovamente la live chat di oggi. e citare il mio biglietto ritirato a Jane (live chat persona). lei mi ha risposto che la mia ritirò è stato inviato al conto NETeller che terminano con 196. OMG. OH MIO DIO. Mi stai kiding ma non ho mai mai depositare tutti i fondi utilizzando questo account - ho detto - come mai si invia la mia ritirò a un conto Neteller che mai usato prima, lei mi ha chiesto di contattare Neteller per quanto riguarda questo problema. dal momento che entrambi i conti 705 e 196 sono miei. così ho risposto a lei che mi costerà un sacco di soldi per chiamare Neteller dal mio paese e l'altro conto Neteller è inattivo e non ho mai usato più di 2 anni. anche la sua moneta una base di GBP. quindi se riesco a risolvere questo problema con Neteller malato ancora perdendo il differenziale tra cambio 550 ad un 366 GBP. non si parla che la sua non è colpa mia a tutti. ha risposto a me che inoltrerà questo problema al dipartimento delle finanze e mi consigli di contattare di nuovo dopo 3 ore per vedere che cosa fanno questo errore. Li contatto dopo 5 ore. Yen (live chat persona) ha detto che mandano il ritirarono alla mia e-mail registrato con il TF. quando ho provato a parlare per lui, che non ho mai mai usare questa email Neteller per depositare denaro sul mio conto TF o ricevere ritirato dal TF da questo account di posta elettronica Neteller. egli continua rispondendo a me con queste parole ((Come ho già detto, secondo la politica di lotta contro il riciclaggio di denaro, dobbiamo mandare a rendere conto e-mail registrato, a meno che i clienti ci informano altrimenti.)) Ho provato a parlare di lui che io non uso mai questa e-mail per inviare o ricevere denaro utilizzando questa e-mail, così come mai si utilizza ora. ma lui continuava a rispondere le stesse parole. adesso. e dopo il primo problema con il mio rimborso dei visti successo. anche dopo il mio secondo problema Neteller è accaduto. Mi chiedo se TF invio globale si ritirò a terzi o che sono semplicemente avere una 24 ore dipendenti ubriachi. Ho trovato loro di essere molto scortese e il servizio VPS che offrono è una barzelletta. Devi fare certa quantità di lotti al mese per liberarsi altrimenti ti fanno pagare 95 al mese per esso. Mi sono slugged con quello e quando ho annullato 2 12 settimane nel mese hanno ancora pagare l'intero importo. Così la gente stare lontano da questi Rispondi FUC da Chris Reynolds presentato 30 settembre 2015: Ciao Matteo, mi scuso se si sente che qualcuno che avete comunicato con era maleducato - non conoscendo il tuo nome completo o il metodo di comunicazione non sono in grado di fare riferimento a questo e indagare, ma se si vuole contattarmi direttamente sarò lieto di esaminare il problema. Per quanto riguarda il VPS, è giusto che si sono tenuti a fare un certo numero di lotti in modo per noi per coprire il costo. Questo è riportato nei termini e condizioni l'utente accetta di al momento della registrazione per il VPS. Si prega di notare che questo non è il nostro servizio VPS, usiamo BeeksFX. Le tasse sono addebitate dalla loro e che offrono semplicemente un gesto di buona volontà per coprire tali diritti se avete fatto un certo numero di pre-consigliato dei lotti. Sulla base della quota del 95 si è messo in evidenza che è la Pro VPS Plus che prevede 20 lotti al mese. Se tu fossi un commerciante di volume più basso, è possibile selezionare il VPS Pro che costa meno (circa 50) e richiede solo 10 lotti, ammesso che soddisfi le vostre esigenze. Erano sempre felici di pagare le tasse VPS se sono soddisfatte le condizioni, e se avete domande su questo, si prega di fare darmi una chiamata. Grazie, Chris Ho un nuovo problema con loro. Dopo aver concordato grazie al Forex esercito della pace, per esaminare e accettare miei mestieri, procedo a ritirare tutto il mio equilibrio (profitti e deposito) il 5 agosto 2015, l'hanno detto, il 12 agosto 2015: (abbiamo eseguito il pagamento sotto il nostro riferimento F508052334978 -. secondo la nostra conferma sotto Tuttavia la banca ha returnedrejected pagamento e restituito il fondo in quanto sono in grado di agevolare il pagamento in quanto è contrario alla politica della banca Abbiamo accreditato i fondi sul tuo conto dal vivo) inmediatly il 13 agosto procedo per la seconda volta di ritirare tutti i miei soldi, ma hanno detto che il 27 Agosto 2015: (Abbiamo eseguito il pagamento e per la seconda volta la nostra banca ha annullato il pagamento in quanto sono in grado di agevolare il pagamento in quanto è contraria alla banca la politica. Noi non crediamo che il problema si riferisce al numero di conto errato, la banca si rifiuta di effettuare il trasferimento con i dati riportati in quanto è contro la loro politica. Abbiamo accreditato l'importo sul tuo conto dal vivo), è necessario sapere che la mia iniziale deposito è stato inviato da un Mastercard rilasciata dalla banca che che è ora impedito di ricevere i profitti a causa della famosa politica della banca. Ora voglio mettere in guardia Avery commerciante che intende investire in ThinkForex, credendo in buona fede che egli tornerà utili, che ThinkForex ha filtri al momento del ritiro dei profitti. Non così con depositi iniziali, che ricevono molto volentieri. 2015/07/28 5Star Il tasso di ultima NZD ho fatto profitti. Dopo che ThinkForex in rassegna i 21 mestieri che sono stati eseguiti sul mio conto e può vedere che per molti dei mestieri i prezzi di apertura erano corretti, tuttavia questi traffici sarebbero ancora hanno portato a profitto se eseguito ai prezzi di mercato corrette al momento. Il profitto totale, avrei ritirato su questi traffici è stato pagato da ThinkForex. Sono una molto discesa broker e se si decide di parlare con loro di qualsiasi lamentano hanno preso il tempo di controllare oggettivamente il vostro caso e ad essere onesti alla situazione reale. Lo consiglio 2015/07/23 1Star Pensate Forex è un broker SCAMER: ThinkForex ha deciso di annullare una grande quantità di profitti da sessione di negoziazione di ieri. Ho scambiato il rilascio di NZ Tasso di fare profitti genuini a ThinkForex. Non siamo sicuri circa le loro ragioni o le giustificazioni che stanno offrendo per giustificare un comportamento così disonesto. Potrebbero sostengono la latenza, i prezzi non validi o qualsiasi altro motivo, ma la verità è che i prezzi erano decisamente genuino. Trades sono stati aperti e chiusi a prezzi validi e gli ordini erano aperti per oltre due ore, in molti casi. Questo non è stato scalping e ho rovinato commercio solo le notizie traffici sono stati lasciati aperti negoziazione dei Mestieri di tendenza sono stati tranquillamente cancellati dai terminali ma ho la dichiarazione Risposto da Chris Reynolds presentato 30 settembre 2015: Ciao Karen, è come abbiamo comunicato via e-mail seguente raggiungere direttamente a me, abbiamo cercato di inviare i fondi di nuovo voi e commonwealth Bank of Australia non ha potuto inviare i fondi nella posizione desiderata a causa della loro politica della banca in materia di problemi di AML. Ti ho mandato una copia della lettera hanno mandato a noi come prova o quello. Dopo di che, abbiamo inviato i fondi di nuovo voi dal nostro altro conto bancario, con National Australia Bank. Il pagamento è stato inviato e non abbiamo trattenere nulla. Questo non era l'atto di una truffa, ma la banca segue la propria politica AML. I fondi sono stati da allora inviato a voi e visto che non vi era alcuna ulteriore comunicazione da te, presumo i reperti sono stati tutti ricevuti in ordine. Grazie, ChrisGreg. Australia. conto trading 1XXXX6 Lunedi, 24 giugno, 2013 stato con Pensate da circa febbraio e non ha mai avuto una vera e propria denuncia, ma per il primo mese o giù di lì erano semplicemente ok e ho condiviso il mio trading con IC e AxiTrader. Le cose sono cambiate nel mese di aprile. I server hanno ottenuto una migliore, più veloce e l'esecuzione è impeccabile. Il mio account manager è amichevole, come chiunque altro parlo di lì. Ive ha spostato tutto il mio trading per loro ora. Ho solo voluto avevano PayPal per effettuare i miei depositi un po 'più facile per me. DiggerOfTruth. Canada. conto trading 1XXXXXXX5 Martedì, 12 febbraio 2013 Come si può vedere, i criminali scure STINKForex continuano a mentire e coprire-up - o cercare di - loro molti crimini. Si sono rifiutati di rispondere ai Termini - sia l'originale e le condizioni definitive e cercare di avere ripetere più e più volte i loro crimini, fino alla nausea. No. Non deve. STINKForex è un abito di criminali, bugiardi, ladri e sabotatori. Nessuno può fidare di questo lotto con qualsiasi cosa. Dio li maledica tutti. (Come risultato della loro crimini contro di me, non ho ancora trova un broker. Sono stati i primi e solo uno ho avuto fino ad oggi. Il trauma che ha causato questa anima è ancora in corso, perché aggiungono molti insulti al pregiudizio che causato) Per il tuo bene -. e quella degli altri - stare lontano da loro e avvertono come molti come si può. ThinkForex. Auckland. conto trading 1X1 Giovedi, il 31 ° gennaio, 2013 Grazie per la vostra e-mail. Ti assicuriamo che ThinkForex è un broker non Dealing-Desk e non commerciale contro i suoi clienti. Non c'è stata alcuna forma di dolo nel modo in cui i tuoi scambi sono stati elaborati. Abbiamo cercato di contattare l'utente numerose volte tramite e-mail e telefono, ma si è rifiutato di parlare con i nostri rappresentanti o programmare un tempo con noi a chiamare. Lei ha anche rifiutato di seguire le nostre istruzioni processo di revisione che abbiamo via email. Non possiamo indagare i tuoi problemi segnalati fino a quando non ci fornite con i dati corretti attraverso il nostro processo di revisione, che è stato inviato per email. Si prega di contattarci al 61 2903 70158 o via email all'indirizzo supportthinkforex in modo che possiamo risolvere il problema con te. Bruce. Canada. conto 1XXXXXXX5 Trading Martedì 29 gennaio 2013 Io sono un nuovo cliente di ThinkForex Il mio numero di conto Live è: XXXXXX. Lo so praticamente nulla su Forex se non attraverso un paio di robot (EA) e la loro installazione sui conti demo e guardare le loro prestazioni. Non ho altra esperienza di questo nel mondo del Forex. Quando ho firmato (gennaio 2013) per un conto Live con ThinkForex hanno chiesto informazioni su quelli esperienza di trading e ho scelto alcuna esperienza nel modulo. Sapevano Non avevo esperienza fin dall'inizio. Quando ho capito che anche io sono qualificato per un account Pro ho fatto domanda per lo stesso e anche chiesto leva per essere aumentato fino a 1: 500. Entrambe le richieste sono state confermate con prove. ThinkForex sabotato mio conto dopo ho permesso un bot di correre e perdere oltre il 20 del mio conto durante la notte, sono rimasto sorpreso da questo robot ha avuto un buon track record in questi ultimi giorni. Alla fine ho spenta e provato a fare trading manuale sul mio nuovo account Live. Nel giro di pochissimo tempo, sono diventato un buon successo a fare mestieri per conto mio. Tanto successo, sembra che alcune anime invidiosi del Dipartimento Compliance deciso di senza preavviso, avvertimento o ragione mi chiusi nel mezzo di trading e Aperte, ecc Essi sabotato mio conto. Mentre stavo facendo operazioni di successo, tutto ad un tratto, non potevo effettuare ordini. Ho provato più e più volte: niente. Nulla ho fatto mi ha permesso di continuare come mi è stato. Era un problema tecnico sulla mia estremità connessione Bad non potevo determinare con certezza. Alla fine ho dovuto telefonare loro sede nel cuore della notte (il mio tempo) e ho parlato con Neha, un presunto Account Manager, e le ho detto quello che era successo e ha chiesto se sapeva che cosa era sbagliato: perché potevo I commercio più. Poi mi ha informato che la mia leva è stato cambiato a 1: 100. Quello a destra: senza nome cospiratori (lei refusedrefuses nominarli o farmi parlare con loro, nonostante chiedere stessi molte volte) in questa cosiddetta funzione di Compliance aveva ideato per, e ha fatto in effetti, mi attaccano senza preavviso o motivo. No-mail è stata mai inviata a indicare quali Andor perché avevano fatto questo male a me. Sono rimasto sorpreso. Scioccato. Traumatizzato. (Ma questo era solo l'inizio di più malvagità contro di me.) Ho pensato, Come può accadere questo è ciò che il nemico avrebbe fatto non ciò che quelli proprio marchio nuovo primo Forex broker che si sta pagando attraverso le commissioni si suppone che anche solo pensare di facendo (il mio trading compensate le 3.000 sterline in commissioni in poche ore) certamente andrei vogliono qualcuno a fare questo a loro sono state situazioni invertite. (Neha originariamente verbalmente d'accordo con questa affermazione.) Neha poi detto di e-mail la conferma che è stato inviato a me. Questo aiuterebbe, ha detto. Non dovrei dovuto fare nulla. Erano e sono dalla parte del torto e lo sapevano e lo sanno. Tuttavia, ho inviato l'e-mail come ulteriore prova. Le ho detto di cambiare di nuovo al modo in cui è stato immediatamente. Poi l'ha mandata unica risposta via e-mail che mi diceva di essere paziente e comprensivo. Che malato scherzo. Ha anche detto che avrebbe risposto con un ulteriore e-mail. Non ha mai inviato un'altra e-mail. Non ho provato a fare qualsiasi altri mestieri dopo la nuova leva limitato la mia capacità di commerciare come prima. Due mestieri sono stati lasciati aperti. Era la leva stato cambiato di nuovo a quello originale, non ci sarebbe stato alcun problema. Tuttavia, come ho scoperto la mattina successiva, circa 10.000 GBP mancava dal mio conto l'equilibrio e la mancanza di contratti erano aperte. Ancora una volta, sono ulteriormente traumatizzata da queste azioni broker. Cosa sta succedendo. Ora stanno rubando dal mio conto. Non potevo crederci. Sono stato costretto a telefono Neha di nuovo. Ha poi cercato di muovere fuori di lei e dei suoi cospiratori torti, senza alcun risultato. Mi aveva detto corretti i loro cambiamenti dannosi e confermato con lei lo stesso per iscritto via e-mail. Poi mi dice che il sistema automatico ha chiuso i mestieri perdenti a causa di margine. Si erano rifiutati di cambiare la leva di nuovo all'originale. Ora shethey cercare di dare la colpa a me per il loro sabotaggio e traumi. Questo è stato troppo da sopportare. Ho quindi inviato loro condizioni di regolamento, che sono stati i seguenti sotto. (Si prega di notare che da quando sono stati totalmente rifiutato, di mano e senza nemmeno una risposta scritta, i nuovi termini sono in corso di elaborazione al momento. Più trauma, più caparbietà e FALSE ACCUSE da parte loro significa più restituzione che sono responsabili per.) Originale Condizioni di insediamento (per le perdite di traumi sono responsabili per) Questa è la mail che ho inviato a Neha. No, io non conoscerò la malvagità da parte di persone che vengono pagati per essere etico. Non solo mi maledicono da me e il mio account attaccare senza preavviso o motivo, essi - la vostra azienda - non stanno facendo quello che vorrebbe fatto a loro aka La Regola d'Oro. Credo di sapere perché troppo. Inoltre, essi hanno non solo non pentiti dei loro attacchi originali, hanno continuato le loro aggressioni e crimini contro di me e la mia marca conto nuovo, ancora una volta senza alcun preavviso o motivo. Neha, non ha dato seguito con una e-mail per quanto riguarda questi aspetti, come hai detto che avrebbe fatto. e le cose sono ormai da incubo come sapete. Ho visto cosa succede alle aziende - e le persone che consentano loro - che fanno questo genere di cose a persone innocenti, e la sua non belle, per non dire altro. Qui ci sono le condizioni di pace: I soggetti responsabili di questi continui attacchi sul mio conto e l'anima vengono indicati. Le parti di nome si pentiranno di questi attacchi per iscritto, firmando e stampare i loro nomi, a meno e, tranne che sono tutti licenziati. Se questo è il caso, i loro nomi devono essere fornite e le posizioni detenute all'interno ThinkForex così come quella (s) che li ha sparato. Questo è parte del record. L'account deve essere restituito al suo stato originale come per il rapporto originale e-mail e la leva confermare e importi ivi. Tutte le operazioni chiuse da i colpevoli oggi - ancora una volta, senza warningreason - devono essere riaperto. Per quanto la restituzione di questi attacchi in corso, tutte le commissioni devono essere rimborsati e - se il commercio attraverso la vostra mediazione in futuro - tutte le commissioni future devono essere di 3 unità per lotto (non 6 come è attualmente pagano). Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, io rilasciare tutte le parti compatibili da ulteriori azioni. Da: ThinkForex sostegno trasmessi: Giovedi 24 ° gennaio, 2013 06:36 Oggetto: BDY-248-76.355: Leverage dovrebbe essere 500: 1 Grazie per la vostra e-mail. Questo è per confermare che la richiesta è stata ricevuta e il nostro team di conformità si guarda in esso. Mi metterò di nuovo voi non appena ho più informazioni a questo proposito. Grazie per la vostra pazienza e comprensione in un follow-up telefonata, Neha rifiutato per conto della Società di fare qualsiasi pentimento, restituzione o anche rispondere a questa email. Per aggiungere la beffa al le lesioni continuano a causare, ha poi falsamente ci accusavano di sapere del cambiamento leva e noi la colpa per le lesioni perfidamente causato e ancora difendono. Difendere l'indifendibile. Ho cercato di raggiungere Neha un paio di volte per telefono, ma lei ripetutamente rifiutato di rispondere: sapeva che era colpevole. Il seguente conto è come mi sento in spirito ThinkForex mi ha fatto in. Immaginate di avere in vigore un accordo con un vestito e siete nuovi a tutta la faccenda. Ora immaginate quel vestito, dopo che si sta conducendo attività come concordato, cospirazione per sabotare il vostro business e schiacciare, il tutto mentre si sta pensando sono fuori per aiutarti a vincere. Vedi di camminare da un vicolo buio, senza sapere che gli abiti cospiratori e bulli stanno per attaccarvi. Senza alcun preavviso, si è colpito alla testa da dietro da ignoti. È ferito gravemente traumatizzati, come si cade a terra. Quindi si fatica a vedere solo chi ha fatto questo a voi. Per il vostro sgomento e orrore, è lo stesso vestito che si sta pagando e ha l'accordo con. Come si continua a cercare di recuperare e scoprire perché hanno fatto questo, poi tutti insieme iniziano a battere i piedi sulla testa e ridendo. A peggiorare le cose, che poi ti dicono: E 'tutta colpa tua Questo scenario è esattamente come mi sento ThinkForex tramite i propri agenti malvagi ha trattato e continua a trattare, me, il loro cliente e la loro vittima. Inutile dire, non si può sentirsi al sicuro con, né possono fidarsi, queste persone malvagie. E 'chiaro ora che non avrebbe dovuto accettare senza la dovuta diligenza e di controllo, infatti, il confronto, ecc - l'altissima e il numero uno raccomandazione del produttore di software per il bot che ho usato per quanto riguarda ThinkForex. E mi domando se sono a letto insieme. Ho fatto qualche controllo in più su siti di recensioni per i commercianti di Forex e broker e ho scoperto che ThinkForex soddisfa la definizione esatta di un bucket shop, vale a dire: una società di intermediazione che si schiera dalla parte opposta di tutti i mestieri del cliente e raramente, se non mai, passa ordini per il mercato attuale. contano negozi secchio sul fatto che la maggior parte dei commercianti forex perdere denaro. Dal momento che i negozi secchio veri fanno soldi solo dalla diffusione e da parte dei clienti perdere soldi, se ne andranno di tutto per rendere la vita difficile per i clienti che fanno soldi forex trading di continuare ad essere redditizia Andor a ritirare eventuali utili. Hanno fatto esattamente questo a me. Dal momento che le condizioni iniziali Settlement (Out of Court) sono stati bruscamente rifiutato e ignorato, ora offriamo più costosi e pubblici condizioni di regolamento, se non vogliono essere citato in tribunale. TERMINI DI INSEDIAMENTO Questi termini non sono negoziabili a causa del trauma e delle perdite in corso e grave ThinkForex ei suoi cospiratori hanno causato e continuano a causare. 1. I colpevoli comprensive di Neha, per aver mentito false accuse ci vengono indicati pubblicamente pieni di vergogna sul sito ThinkForexs in una speciale pagina per questo scopo. I loro crimini devono essere noti a tutti. 2. I colpevoli devono essere alimentate con una prova scritta della stessa e le ragioni di accompagnamento e Avviso Pubblico di queste cotture comprensivo di detto ragioni - devono essere assegnati alla stessa pagina. conferma scritta della stessa deve essere inviata alla vittima del loro sabotaggio e gli attacchi. 3. La somma di 33.000 sterline è versato alla vittima come risarcimento per queste azioni malvagie contro di lui. 4. La vittima dovrà, se lo desidera commercio senza commissioni in perpetuo usando ThinkForex e dei suoi servizi. Senza costi sono a carico della vittima per qualsiasi ThinkForexs servizi. Se questi termini sono rispettati e concordate per iscritto per intero entro cinque (5) giorni lavorativi, ulteriori azioni devono essere prese contro ThinkForex e dei suoi mandanti, agenti, dipendenti eo. ThinkForex sarà poi liberato da ogni colpa e responsabilità riguardo a queste questioni dettagliate qui. Al contrario, se questi termini non sono soddisfatte entro il termine previsto, le azioni più costose avranno inizio contro di voi, la vostra azienda e le parti colpevoli, personalmente e solidalmente. Per citare il Solomon re saggio: Poiché la sentenza contro una mala azione non viene eseguito prontamente, il cuore dei figli degli uomini è pieno di voglia di fare il male. - Ecclesiaste 8:11 nella verità e per la gloria di Dio, PS Ora citare i termini fx sono violati da quando mi sono ritirato da gran parte della mia sinistra-over conto fondi, perché non ho lasciato il deposito in per 60 giorni. Sì, certo: possono rompere tutti i contratti e ferire, traumatizzare, mentire e rubare. impunemente, così pensano. Hanno un'altra cosa venuta infatti inviare la tua recensione Per inviare la tua recensione Forex Broker per ThinkMarkets (ex-ThinkForex) compilare il form sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà rifiutato di pubblicare.

Comments

Popular Posts